mercoledì 29 dicembre 2010

Un Capolavoro ventennale!!!!





Non lasciatevi ingannare dall'immagine,ragazzi!
Ehm, beh...ah ah ah!! Un capolavoro forse non proprio,ma "Il Parco Maledetto" è il mio racconto preferito sotto moltissimi aspetti e, soprattutto è il mio PRIMO RACCONTO!! Alla tenera età di dodici anni,infatti, ho iniziato a strappare pagine da un quaderno a righe ed a scrivere quello che mi frullava per la testa. Ovviamente, senza alcun intenzione di documentarmi su luoghi e fatti, ovviamente senza pensare a seguire un filo propriamente logico, OVVIAMENTE facendomi trasportare da tanta, tantissima ingenuità e voglia di fare!! IL PARCO MALEDETTO è quel che posso definire il mio primo passo nel favoloso mondo della scrittura o la mia chiave dorata per aprire il portone del regno della fantasia. Un racconto Horror "pieno di Orrori" ed una bellissima storia assurda da far ridere anche il più musone. Dopo vent'anni e dopo averci pensato spesso ed aver accantonato la cosa a scapito di lavori più seri, finalmente ho deciso di effettuare un RESTYLING del mio primo racconto,mantenendo purtuttavia, lo stesso stile di scrittura del Fabrizio dodicenne! In altre parole, ho sostituito i fogli strappati e spillati (Che ancora conservo gelosamente!!!) con la più pulita presentazione di Word e condendo il tutto con i commenti perplessi e divertiti del sottoscritto attuale (Che non è poi molto diverso dal ragazzino di allora!). Sono molto fiero di questo racconto,nonostante tutto! Senza di lui, sicuramente non avrei scritto niente altro (E forse per qualcuno sarebbe stato anche un bene,eh eh!). Un caloroso abbraccio a tutti e colgo l'occasione per farvi tantissimi auguri di BUON ANNO!!!!
Fabrizio.

Nessun commento:

Posta un commento