domenica 7 novembre 2010

Tra concorsi,racconti e romanzi





Uff! Che fatica essere scrittori,però! Decisamente è stupendo quando la tua fantasia e creatività galoppano all'unisono e ti permettono di buttare giù un mondo di idee per nuove storie ma è davvero arduo tenere dietro a tre romanzi contemporaneamente e, nel frattempo,avere anche idee per racconti brevi. Ho da poco ultimato il racconto Marco,che parteciperà al concorso AVIS 2011,sto proseguendo Incubi,che era iniziato come una storia di 10 pagine al massimo (sono a 225!!!), ho già steso 4 capitoli del romanzo "Il gioco del sole",seguito de "La Speranza" contenuto in DUSK ed ho riesumato il romanzo "L'insonne" cambiandone l'ambientazione,sperando che sia davvero un omaggio sentito al grande Dario Argento,come è mia idea. Nel frattempo,parteciperò ad altri 3 concorsi,sperando di portare qualche risultato a casa (che non farebbe davvero male!). Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi sostengono sul sito poesieracconti, regalando positivi commenti alle mie opere. Siete davvero unici,GRAZIE!!!

Nessun commento:

Posta un commento