
A tutti coloro che amano la lettura fantastica, drammatica e da brividi voglio dare il benvenuto nel mio blog, appena creato. Mi chiamo Fabrizio Carollo e sono nato nella bella Bologna 32 anni fa.
Da circa vent'anni ho imparato ad amare la scrittura, dilettandomi all'inizio nella creazione di piccole sceneggiature sui cari vecchi quaderni a righe, dopodichè ho deciso di migliorarmi costantemente e di dare sfogo alla mia fantasia in continuo fervore.
Ho scritto diversi racconti (alcuni dei quali li troverete pubblicati anche qui) ed ho recentemente pubblicato il mio primo libro, dal titolo DUSK, una raccolta di cinque racconti, sospesi tra sogno e realtà, tra incubo e voglia di redenzione per ognuno dei protagonisti che sono coinvolti nelle immaginarie vicende trattate.
Non mi definisco uno scrittore ma piuttosto un sognatore appassionato; un esploratore dell'ignoto, sempre intento alla continua ricerca di quel varco che ci porta, prima o poi tutti, ad un fantastico mondo celato nella nostra immaginazione, conscia o inconscia che sia. Spero diventiate sempre più numerosi e possiate seguirmi costantemente in queste pagine, appassionandovi con me alle mie storie.
Con amicizia, Fabrizio.
Nessun commento:
Posta un commento